L’unione di intenti è evidenziata nel documento controfirmato da LEAL:
Considerate le comuni finalità generali di salvaguardia dei diritti umani e dei diritti animali fondamentali in un contesto di azione volontaria mirante al miglioramento della comunità ed al benessere dei singoli, unite ad una visione di cooperazione ed amicizia anche internazionali.
Condividendo il rilievo accordato alla tutela dei minori, delle donne, delle categorie deboli in genere e degli animali che hanno subito violenze, nonché la positiva valenza delle attività di formazione e prevenzione.
LEAL concorda di cooperare con LINK-ITALIA (APS) ogni qual volta sia possibile e vi sia una reciproca disponibilità, collaborando con amicizia per il migliore perseguimento delle finalità generali sopra citate”.
LEAL Lega Antivivisezionista ringrazia Francesca Sorcinelli, presidente di LINK-ITALIA (APS) per l’impegno, la fiducia e lo spirito di cooperazione.
→ LINK-ITALIA
Basta un clic: FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!