Il 31 marzo 2019 alle ore 15 a Piazza San Giovanni sarà la prima delle molteplici tappe che il comitato Tutela Diritti Animali, in sinergia con associazioni e singoli promotori, promuoverà affinché la legislazione Italiana si decida a CONSIDERARE GLI ANIMALI COME ESSERI SENZIENTI.
L’evento verrà organizzato a Roma e integrerà associazioni, singoli cittadini, comitati, simpatizzanti, e tutti coloro che vogliano veicolare il proprio amore per gli animali in un’unica voce, che DEVE PRIMA O POI ARRIVARE ALLE ORECCHIE DI CHI CI GOVERNA.
Cambiando la legge che considera ad oggi gli animali come “cose mobili”, non solo farà fare un passo avanti alla nostra civiltà, ma tutti coloro che giornalmente maltrattano, torturano, abbandonano gli animali, saranno soggetti a pene più severe, in quanto responsabili di un reato ben più grave.
Uniamoci in questa lotta, proteggiamo i nostri amici che ora più che mai hanno bisogno di noi. C’è un momento per il pensiero, un momento per la riflessione, un momento per l’attesa. È IL MOMENTO DELL’AZIONE! Il 31 marzo a Roma in Piazza del Popolo saremo in tanti e urleremo con la voce di chi può solo soffrire in silenzio!
TDA
Comitato TUTELA DIRITTI ANIMALI
→ Pagina fb evento
Gian Marco Prampolini, presidente LEAL, sottolinea come il maltrattamento animale in tutte le sue forme sia ormai una emergenza per attivisti, volontari, associazioni ma anche comuni cittadini. LEAL da sempre combatte il maltrattamento animale anche patrocinando il “Rapporto sul maltrattamento animale in Italia”, organizzando conferenze sull’argomento, promuovendo la campagna di sensibilizzazione “Maltrattare un animale è un reato: denuncia la violenza!”. La più recente iniziativa di LEAL è stata la proposta di integrazione all’articolo 117 della Costituzione per la tutela del benessere animale depositata in Cassazione lo scorso settembre 2018.
→ Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la proposta LEAL
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MOF85O5G2vY?rel=0&w=560]
→ IL TUO 5×1000 A LEAL C.F. 80145210151
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega Antivivisezionista, via L. Settala 2, 20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: “LIBERA DONAZIONE o BORSA DI STUDIO RICERCA METODI SOSTITUTIVI”
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. PayPal – online
MA SERVONO FONDI PER FINANZIARE I METODI SOSTITUTIVI CHE NON USUFRUISCONO DI SOVVENZIONI PUBBLICHE. AIUTA LEAL A SOSTENERE LA RICERCA SENZA ANIMALI!