Nerone ci è stato segnalato da una cittadina che lo ha trovato immobile e sofferente a causa di un incidente. LEAL lo ha soccorso e portato alla Clinica Settala dove con le consuete premure e competenza lo staff della clinica gli ha prestato le prime cure.
Dopo una visita generale, è stato eseguito un esame radiografico dell’arto anteriore destro, da cui è risultata una frattura di radio e ulna.Eseguiti gli esami ematochimici risultati nella norma, Test Fiv-Felv: ad esito negativo e le corrette terapie, dopo qualche giorno è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura tramite fissatori esterni che dovrà mantenere per 40 giorni.
Nonostante il trauma e la brutta esperienza, Nerone è un gattino affettuoso, socievole e pronto a dispensare fusa a chiunque lo coccoli. Un gatto speciale e tenero che ha conquistato il personale della clinica.
Una volta ristabilito, il gatto sarà adottabile da una famiglia che lo ami e se ne prenda cura per sempre. Per adozione a terapia ultimata potere scrivere a segreteria@leal.it
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
Se vuoi contribuire alle spese per gli esami, intervento e la degenza puoi fare un versamento a
LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: NERONE