Il gatto Nerone soccorso da Croce a Quattrozampe di LEAL sta molto meglio grazie alle cure e al complesso intervento chirurgico eseguito dalla staff della Clinica Veterinaria Settala, alle porte di Milano, presso la quale è ricoverato.Come molti di voi ricorderanno questo sfortunato gatto ha trascorso momenti terribili: è stato soccorso da una volontaria che lo ha trovato immobile e sofferente a causa di un incidente.
LEAL Croce Quattrozampe ha accolto la segnalazione ed è intervenuta facendosi carico di tutte le fasi del soccorso e delle spese veterinarie. Gatto Nerone è ancora in fase di degenza e deve tenere ancora i fissatori esterni ed è un gatto socievole e amante delle coccole tanto da riempie di fusa e affetto chi lo accudisce.Se volete accogliere nella vostra casa un super gatto sappiate che stiamo già pensando ad una bella adozione per lui! Per info potete scrivere a segreteria@leal.it
Se desiderate aiutarci a sostenere le spese veterinarie per Nerone e sostenere il progetto LEAL Croce a Quattrozampepotete fare una donazione a:
LEAL Lega Antivivisezionista Via L. Settala, 2 – 20124 MilanoC/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
PayPal https://leal.it/donazioni/
CAUSALE: CROCE A QUATTRO ZAMPE
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI