Una firma per ABOLIRE una attività incivile e barbara: la caccia.
La TUA firma per difendere chi non ha voce, per tutelare l’ambiente e contrastare ogni tipo di violenza, soprattutto la cruenta e vigliacca pratica della caccia.
La legge consente a cacciatori sempre più arroganti di introdursi in territori privati, di addestrare impuniti i loro cani a sbranare animali selvatici, li autorizza a catturare e tenere in gabbia animali vivi per torturarli ed attirare con le loro grida i loro fratelli per fucilarli. I cacciatori possono compromettere indisturbati l’ambiente e le falde acquifere, abbandonando sul terreno milioni di cartucce di piombo.
Come se questo orrore non bastasse i cacciatori con i cani addestrati praticano la caccia in tana o l’odiosa BRACCATA dove la povera preda, solitamente un animale di taglia grande, viene circondata, terrorizzata e uccisa nel peggiore dei modi: come sempre TUTTI contro UNO.
Vi aspetto con LEAL e i volontari del Comitato Sì Aboliamo la Caccia.
Adesso è il momento più giusto per dire BASTA!
Chi è in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) può firmare online direttamente dal sito del Comitato Sì Aboliamo la Caccia
https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-gratis/
La piattaforma utilizzata dal Comitato Sì Aboliamo la caccia è VotarePA che è stata regolarmente qualificata dalla AgID, cioè l’agenzia tecnica della Presidenza del Consiglio