DOVE: Largo Frisullo, 00153 ROMA – Città Dell’altra Economia – ex Mattatoio Testaccio
ORARI Apertura al pubblico: dalle 10:00 alle 23:30 (fino a mezzanotte il 2 novembre).
INGRESSO con offerta libera.
Cristiano Fant, Operatore esperto in Etologia Relazionale e Responsabile LEAL Fauna Selvatica sarà relatore nell’area conferenze il giorno 2 novembre alle ore 15.30 dove tratterà il tema: “Il ritorno del lupo.: implicazioni e convivenza”. Con presentazione del libro di cui è autore: “Lupi, Rewilding, uomini e bestiame” prenotabile all’indirizzo email: resp.faunaselv@leal.it
Il ritorno del lupo è un evento che ha generato paura e rabbia nella popolazione. Era possibile prevederlo? Come mai non si è fatta prevenzione e quali implicazioni comporta? Il lupo è un animale fondamentale per l’ambiente; la convivenza con il predatore non può essere tema di discussione: non solo è possibile ma è fondamentale.
Durante i tre giorni dell’evento allo stand di LEAL sarà possibile ritirare una copia della rivista di LEAL, acquistare le nuove magliette LEAL benefit e ritirare materiale informativo sulle alternative disponibili per una ricerca scientifica senza animali e sulle altre tematiche legate agli animali.
Ci saranno diverse aree dedicate al cibo con street food vegano, piatti tradizionali rivisitati e dolci e pasticceria e un grande market che propone artigianato artistico, prodotti gastronomici vegan.
Vi aspettiamo non mancate!
Pagina fb dell’evento
https://www.facebook.com/events/1413219846116514/
LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI