Puoi aiutare e salvare moltissimi animali solo compilando con il C.F. 80145210151 e la tua firma nella apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi!
Con questo gesto così facile darai un contributo concreto alle missioni di LEAL Lega Antivivisezionista a favore degli animali: finanziamento di borse di studio per una ricerca senza animali (→ borsa di studio LEAL), mantenimento cure e trasferimento in oasi degli animali ora detenuti nello zoo di Cavriglia e che sta chiudendo i battenti grazie a LEAL (→ progetto "Io sto con Bruno"). Potremo continuare a fare informazione e aiutare concretamente le nostre volontarie per le sterilizzazione di animali randagi e gatti di colonia. Potremo continuare ad inviare centinaia di sacchi di cibo da destinati ai rifugi contribuendo anche agli interventi chirurgici e cure veterinarie per gli animali più bisognosi.
La campagna, ideata da Franco Gaffuri Agenzia di Comunicazione per LEAL, oltre che sul sito sarà diffusa sui social e stampata sulla rivista di LEAL “La Voce dei Senza Voce”, stampata su flyer e cartoline.
Noi non li abbandoniamo e tu… non ci lasciare soli.