Tanti cittadini provenienti da diverse regioni italiane hanno detto NO AGLI ZOO – NO ALLA SVENDITA DEL PATRIMONIO PUBBLICO un lotta sentita e partecipata che riguarda tutti, senza limiti geografici.
Superate di molto le mille presenze attese per il corteo NO ZOO di ieri sabato 27 maggio a Torino. Il corteo ha visto tra gli organizzatori con SOS Gaia anche LEAL Lega Antivivisezionista presente alla manifestazione con il presidente Gian Marco Prampolini, la responsabile della sezione di Torino, Monica Fontana, che ha fatto parte del comitato organizzatore dell’evento, e tutti i volontari LEAL Milano oltre che il professore Bruno Fedi, consulente scientifico LEAL (nella foto, a destra con Gian Marco Prampolini).
Al termine del corteo ci sono stati interessanti interventi da parte dei portavoce e dei responsabili delle numerose associazioni e movimenti presenti.
Gian Marco Prampolini ha ribadito l’impegno di LEAL di chiudere gli zoo come è stato fatto per Cavriglia e aprire le gabbie degli stabulari dove gli animali sono detenuti per essere vivisezionati.
Nessuno dimenticherà la causa NO ZOO fino ad accantonamento di questo anacronistico progetto.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=CuZrw_7GpZs?rel=0&w=560]
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!