Venerdì 27 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 22.00 via Divisione Acqui, Modena. Al circo gli animali soffrono atrocemente a causa di addestramenti coercitivi e violenti!
Presidio pacifico contro il circo con animali. Sarà distribuito materiale informativo sulla terribile sofferenza che si nasconde dietro le quinte di questa realtà. Uno “spettacolo” estremamente diseducativo anche per i bambini ai quali viene insegnato NON il rispetto per ogni forma di vita, MA bensì la sopraffazione, lo sfruttamento e la violenza sul più debole come comportamento accettabile e praticabile.
Maria Cristina Testi, responsabile LEAL sezione Modena, con volontari e attivisti della sezione e sigle che aderiscono alla protesta metteranno in evidenza nel corso degli interventi l’aberrante abuso a cui sono sottoposti gli animali esibiti per umano divertimento e stupido passatempo e le loro quotidiane condizioni di vita e reclusione che non rispettano minimamente le loro esigenze etologiche.
Gli animali non sono un gioco: vi aspettiamo numerosi per dire NO al circo con animali!
→ Evento pagina FB
LEAL Sezione Modena
Maria Cristina Testi
mob 340 7393451
leal.mo@libero.it
il tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!