Vi aspettiamo ad Asti all’apericena vegan benefica per Bike for Animals: sabato 25 novembre alle ore 18.30 al Wellness Fruit Bar via Gobetti 17. Il costo dell’apericena sarà definito in base al numero dei presenti. L’evento è adatto anche ai bambini e prevede un menù vegano e si potrà gustare una squisita bagna cauda veg.
Paolo Barbon, LEAL, amici, sponsor e sostenitori vi aspettano per la serata, in cui verrà illustrato il progetto Race Across Italy (RAI) e presentato il nuovo video che introduce questa impegnativa avventura:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ITriNL099so?rel=0&w=560]
Ricordiamo che il prossimo 28 aprile Paolo Barbon, insieme ad una crew totalmente vegana, prenderà parte alla Race Across Italy (RAI), che per l’occasione è stata da Paolo ribattezzata “RAIVeg2018”. Si tratta di una gara di livello internazionale che vedrà la presenza di ciclisti famosi, e quindi di una occasione importante per avere una vetrina sul mondo dalla quale esporre la causa vegana. Saranno presenti molti giornalisti anche perché la RAI (Race Across Italy) è la gara di qualificazione per la RAA (Race Across America), la più lunga ed importante gara di ultracycling nel mondo.
Per questi motivi, si è deciso di abbinare alla gara uno o più presidi “targati” NOMATTATOIO nella città di Silvi Marina, punto di partenza e di arrivo della gara RAI. Grazie alla generosità di Paolo è anche partita l’asta che mette a 1 euro al km gli 800 del percorso: i fondi raccolti saranno devoluti a LEAL e al rifugio di Collegno (Torino) → Vivi gli Animali Onlus. A oggi i km venduti all’asta sono 354: grazie di cuore a tutti i sostenitori, ogni km fa la differenza!
Info → pagina RAIveg2018
Info → LEAL sostiene Paolo Barbon
Basta un clic: FIRMA ORA LE NOSTRE PETIZIONI
Il tuo 5×1000 a LEAL C.F. 80145210151
SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!