Donazioni

Adozioni

Associati

NO VIVISEZIONE

ABOLIAMO L’OBBLIGO DEI TEST SUGLI ANIMALI

LEAL Arezzo con la mostra "Reclusi" aiuta i macachi del Parco di Cavriglia

Dic 15, 2015 | Argomenti, Donazioni, LEAL informa, Sezioni blog

Sabato 19 dicembre dalle 17.00 ad Arezzo presso il Talent Center, via Cavour 113, si può visitare la mostra fotografica/reportage “Reclusi: storie di persone innocenti arrestate” di Francesco Cortonesi, che si firma Macaco Nero, che racconta le storie di alcuni animali reclusi a vita negli zoo della Toscana.
Evento benefit: le donazioni vanno a sostenere il progetto “Io sto con Bruno” che comprende lo spostamento di 17 macachi ora nel Parco di Cavriglia in un santuario in Belgio dove vivranno in condizioni di semilibertà. Il trasferimento dei macachi è molto costoso: chiediamo la massima partecipazione e condivisione del progetto!
Alle 22.00 ci sarà la proiezione del documentario “Cowspiracy. Il film che le organizzazioni ambientaliste mondiali non vorrebbero mai farti vedere” che indaga a fondo ed esplora il vero impatto dell’allevamento intensivo sull’ambiente e delle scelte politiche che ricadono inevitabilmente su di esso. Con il patrocinio di LEAL Lega AntiVivisezionista e con il supporto di Essere Animali.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=15WfHlLJvrY?rel=0&w=560]
Cowspiracy_manifesto