Donazioni

Adozioni

Associati

Colletta alimentare organizzata da LEAL Cremona

Ago 1, 2017 | LEAL informa, Sezioni blog | 1 commento

raccolta pappe LEAL CremonaIeri lunedì 31 luglio LEAL Cremona ha dedicato l’intera giornata alla raccolta di cibo destinato ad animali in difficoltà. Giovanna Tarquinio, responsabile della sezione, ringrazia la direzione del Maxi Zoo di Fidenza Village e soprattutto le meravigliose volontarie Mariangela e Giulia che si prestano a sostenere la causa.
LEAL Cremona consegnerà attraverso staffette di fiducia il cibo raccolto a colonie feline, canili e volontarie particolarmente attive e bisognose di sostegno. Se anche al di fuori delle giornate di raccolta desiderate contribuire acquistando mangime, farmaci veterinari o cucce potete contattare direttamente Giovanna. Grazie.
LEAL Cremona
Giovanna Tarquinio
tel. 339 3840199
giovanna.tarquinio@libero.it


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: