Donazioni

Adozioni

Associati

Sezione LEAL Como-Lecco: gli amici pelosi e pennuti di Manuela hanno bisogno di aiuto

Set 4, 2017 | Donazioni, LEAL informa, Sezioni blog | 2 commenti

Abbiamo seguito con attenzione e con riconoscenza la infaticabile attività di Manuela Regaglia che senza mai nulla chiedere provvede da sempre nella sua abitazione, dotata di giardino e orto, ad aiutare animali in difficoltà.
LEAL COMO 1LEAL COMO 2Si potrebbe definire una casa di prima accoglienza per tante specie di animali (esclusi i selvatici che per legge competono ai Cras), li ospita nel pieno rispetto delle esigenze etologiche, li cura, li rifocilla e a “fine tagliando” li reimmette sul territorio se sono volatili o trova pazientemente la famiglia adottante selezionata e controllata. Quando l’adozione non si presenta facile rinnova “il contratto di affitto” e gli animali continuano a stare da lei come in un hotel stellatissimo fino che si trova una casa definitiva anche per loro. Manuela grazie ad anni di intenso volontariato e alla sua sensibilità ha acquisito competenza a gestire anche situazioni difficili e impegnative ma in zona non ha volontari che l’aiutino. Cani e gatti le vengono affidati numerosi e spesso acciaccati e lei fa il possibile per tantissimi di loro.
Chiediamo di aiutarla anche con donazioni piccole perché è sempre lei che si trova a dover provvedere in prima persona alle sterilizzazioni (soprattutto di gatti) perché attraverso la ASL ci sono tempi di attesa troppo lunghi. Sarebbero graditissimi antiparassitari per cani e gatti e pappe di buona/ottima qualità, perché gli animali che soccorre, dopo periodi di vita grama soffrono spesso di dissenteria, gastriti o sensibilità all’apparato digerente.
Libro Manuela sezione LEAL COMO LECCOVi invitiamo a visitare → la sua pagina fb: scorretela con pazienza vi riporterà in un mondo incantato fatto di cani e gatti ma anche di chiocciole, tartarughe, piccoli roditori, uccelli che si sono innamorati del luogo, e di gatti e cani in cerca di adozione.
Vi segnaliamo il suo libro autobiografico “Tienimi la zampa”, realizzato grazie alla collaborazione di nomi e associazioni prestigiose: è una lettura consigliata il cui acquisto (da richiedere direttamente a Manuela anche tramite la sua pagina fb) aiuterà tanti animali che hanno bisogno di cibo e cure. Ora è in promozione a 15 euro comprese le spese di spedizione.
LEAL sezione Como-Lecco
Manuela Regaglia
leal_como.lecco@yahoo.com
Se desideri contribuire
EFFETTUA IL TUO VERSAMENTO INTESTATO A:

LEAL Lega Antivivisezionista Onlus
via L. Settala, 2 – 20124 Milano
indicando nome, cognome e indirizzo e
precisando nella causale:
LEAL sezione Como-Lecco

MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT48U0335901600100000061270
. online con carta di credito in modo assolutamente sicuro e riservato

Logo standard PayPal


LEAL_5x1000_animata_detil tuo 5×1000 a LEAL
C.F. 80145210151


SEGUI LEAL VIA EMAIL Per non perdere nessuna notizia pubblicata sul sito leal.it ti invitiamo a lasciare il tuo indirizzo email al link seguente (attenzione: per aggiornamento del nostro database, l’invito a registrarsi è rivolto anche a chi è già iscritto alla nostra newsletter). Riceverai gratuitamente in anteprima nella tua casella di posta tutte le notizie pubblicate sul sito: → SEGUI LEAL VIA EMAIL ISCRIVITI ADESSO!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: