Anthea detta Princi, la bellissima e dolce gattina tricolore ha finalmente trovato una famiglia umana amorevole ed ora dorme e felice sul letto! Le sue giornate da ora trascorreranno tra momenti di gioco, tante coccole, buone pappe adatte a lei e qualche controllo veterinario.

Anthea ricordiamo viene da Palermo dove è stata letteralmente strappata alla morte dalla responsabile di LEAL sezione Palermo Giusi Terrazzino che l’ha raccolta da sotto una macchina dove stava agonizzando, vittima di un avvelenamento. Mesi fa finalmente guarita è poi approdata pronta per essere adottata a RottaMiao, il piccolo rifugio per felini di LEAL in provincia di Milano. La sua salvezza è stato un vero miracolo avvenuto grazie ad un lungo periodo di cure attente e puntigliose che hanno visto coinvolti Giusi e le sue preziose alleate volontarie di sezione e veterinari di grande professionalità.

Barbara Mozzati, la responsabile di RottaMiao, ha aiutato Princi a superare timidezza, paura e diffidenza. Ora Princi saluta e ringrazia tutti i suoi fan dalla sua bella casa dove rimarrà accudita con amore e lascia spazio ad un altro gatto o gatta in cerca di un’adozione altrettanto speciale. Mancherà ad Oscar il nostro dolce gatto cieco allegro, affettuoso e giocherellone che ancora cerca un cuore umano tutto per lui!

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e potrete vedere foto e video e conoscere la quotidianità dei nostri amici gatti seguendo la → pagina fb di RottaMiao.

 S O S  Aiutateci a sostenere il progetto RottaMiao per curare e riabilitare i gatti fino alla adozione!

PER UNA LIBERA DONAZIONE O PER UNA ADOZIONE A DISTANZA DI 10 EURO AL MESE
FAI UN UN VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista

via L. Settala 2
20124 Milano
Indicando sempre il tuo nome, cognome, indirizzo

CAUSALE: LIBERA DONAZIONE o ADOZIONE A DISTANZA
MODALITÀ DI VERSAMENTO
.tramite C/C Postale 12317202
.bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
.PayPal -online sul nostro sito
.per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: