Evento MicioLotteria di Natale → pagina fb
Rottamiao → pagina fb

LEAL sede nazionale e la sezione di Palermo hanno aperto in provincia di Milano “RottaMiao” un piccolo rifugio attrezzato e arredato come una casa accogliente per ospitare al meglio alcuni dei numerosi mici salvati a Palermo.

Per Giusi Terrazzino, responsabile della sezione palermitana, questo spazio è provvidenziale e i suoi protetti una volta arrivati a destinazione saranno seguiti e “aggiustati” grazie alla competenza e dedizione di Barbara Mozzati, che coadiuvata da veterinari esperti compirà il miracolo di trasformare un micio sofferente in un gatto sereno pronto per essere affidato ad una famiglia che lo ami per sempre: non c’è soddisfazione più grande che vedere rinascere i gatti che sono stati sottratti a strutture lager dove stavano stabulati in gabbie così anguste da non riuscire a reggersi in piedi una volta liberi.

Un primo ospite è già arrivato i giorni scorsi da Palermo! Si chiama Eusebio ed è già adottabile pronto a regalare tutto il suo affetto di gatto super amante delle coccole a chi avrà la fortuna di adottarlo!

Segui la → pagina fb dedicata a RottaMiao e ai suoi ospiti.

Guarda il → video del rifugio RottaMiao.

Gatti con handicap e situazioni sanitarie difficili necessitano di farmaci e cibo, visite specialistiche e cure veterinarie. Aiutateci a sostenere il progetto RottaMiao: ci aiuterete a curare e riabilitare i gatti fino alla adozione!
Per informazioni sui gatti da adottare Barbara Mozzati 3464094630.

PER UNA LIBERA DONAZIONE FAI UN VERSAMENTO INTESTATO A:
LEAL Lega AntiVIVIsezionista
via L. Settala 2
20124 Milano
indicando sempre nome, cognome, indirizzo
e precisando nella causale: RottaMiao
MODALITÀ DI VERSAMENTO
. tramite C/C Postale 12317202
. bonifico bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
PayPal – online sul nostro sito
. per qualsiasi chiarimento contattaci al +39 02 29401323

 LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI 

LEAL sezione Palermo e provincia
Giusi Terrazzino

lealpalermo@libero.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: