Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL AL FIRMA DAY A MILANO IN VIA DANTE SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE

Ott 7, 2021 | LEAL informa

FIRMA DAY

PER IL REFERENDUM DI COMITATO SI’ ABOLIAMO LA CACCIA

Una firma per ABOLIRE una attività incivile e barbara: la caccia.

La TUA firma per difendere chi non ha voce, per tutelare l’ambiente e contrastare ogni tipo di violenza, soprattutto la cruenta e vigliacca pratica della caccia.

La legge consente a cacciatori sempre più arroganti di introdursi in territori privati, di addestrare impuniti i loro cani a sbranare animali selvatici, li autorizza a catturare e tenere in gabbia animali vivi per torturarli ed attirare con le loro grida i loro fratelli per fucilarli. I cacciatori possono inquinare indisturbati l’ambiente e le falde acquifere, abbandonando sul terreno milioni di cartucce di piombo.Come se questo orrore non bastasse i cacciatori con i cani addestrati praticano la caccia in tana o l’odiosa BRACCATA dove la povera preda, solitamente un animale di taglia grande, viene circondata, terrorizzata e uccisa nel peggiore dei modi: come sempre TUTTI contro UNO.

LEAL  aderisce al Comitato Sì Aboliamo la Caccia e si impegna a raccogliere le firme perchè non ha mai accettato nemmeno l’idea della caccia! Adesso è il momento più giusto per dire basta e per questo vi aspettiamo al Firma Day Milano sabato 9 e domenica 10 ottobre in via Dante dalle ore 10 alle 20.

Chi è in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) può firmare online direttamente dal sito di Comitato Sì Aboliamo la Caccia!
https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/


LEAL PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA CI METTE LA FACCIA

leal al firma day a milano per l'abolizione della caccia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: