Donazioni

Adozioni

Associati

I CUCCIOLI DI CANE ABBANDONATI AL GELO E RECUPERATI DA LEAL STANNO BENE!

Feb 2, 2022 | LEAL informa

Ci sono luoghi che sono terra di nessuno e dove cuccioli di cane e gatto vengono abbandonati senza alcuna pietà. Luoghi dove per ignoranza o risparmiare i costi dell’intervento gli animali non vengono sterilizzati e le cucciolate vengono lasciate ad un destino incerto e crudele. Questa la realtà che Carlo Leone, responsabile di LEAL sezione di Corato Bari si trova a fronteggiare ogni giorno. Il suo telefono squilla in continuazione perché è diventato un prezioso punto di riferimento sul territorio in quanto è esperto, tenace e non sa negarsi quando si tratta di accorrere per un animale in emergenza.

Uno dei suoi ultimi interventi riguardava il salvataggio di 6 cuccioli di cane ritrovati assiderati nelle campagne in pericolo di vita ha lasciato molti con il fiato sospeso. Una meravigliosa cucciola in fin di vita è stata stabilizzata grazie alla lampada pediatrica, ai massaggi che le hanno riattivato la circolazione del sangue e alla somministrazione di latte specifico. L’intera cucciolata è affidata alle cure attente di una volontaria LEAL che li ha accolti in casa e li ospiterà fintanto che saranno pronti per trovare una adozione!

Mentre Carlo tra poche ora accoglierà nel suo rifugio altri 3 cani vaganti a rischio chiediao a tutti voi di non lasciarlo solo. Se potete inviate un piccolo aiuto per gli animali che Carlo ha accolto e protegge: servono latte specifico in polvere, cibo umido puppy, traversine igieniche e antiparassitari.

Chi lo desidera può inviare cibo e materiale per i cani direttamente alla sezione LEAL:

Carlo Leone via E. De Amicis n. 28 – Corato BA 70033.

oppure facendo una libera donazione a:

LEAL Sezione Corato Bari
via L. Settala, 2 – 20124 Milano

C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
Pay Pal https://leal.it/donazioni/
Causale: CANI DI CORATO BARI

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: