Donazioni

Adozioni

Associati

21 LUGLIO GIORNATA MONDIALE DEL CANE: LEAL SOCCORRE CAGNOLINA ABBANDONATA CHE STA PARTORENDO I SUOI CUCCIOLI

Lug 21, 2022 | LEAL informa

Oggi 21 luglio si celebra la giornata mondiale del cane. Una giornata che si vorrebbe dedicare a cani felici, sani, amati e accuditi felici di stare accanto al proprio umano di riferimento che li considera a tutti gli effetti membri della propria famiglia. La realtà è purtroppo ben diversa perchè abbandoni, maltrattamenti, indifferenza e trascuratezza affliggono la vita dei nostri migliori amici.

LEAL diffonde la cultura della denuncia contro il maltrattamento, del rispetto e si attiva contro abbandoni e randagismo promuovendo la sterilizzazione. Proprio oggi Carlo Leone, eccellente responsabile della sezione LEAL di Corato in Puglia, è stato chiamato proprio oggi a soccorrere questa cagnolina che abbandonata in aperta campagna ha stava partorendo i suoi cuccioli. Alcuni erano già nati e altri stavano venendo alla luce. Se non fosse intervenuto Carlo i cuccioli sarebbero stati destinati a morte certa e la mamma ad un destino sicuramente di pericoli e sofferenza. Mamma e cuccioli sono adesso con Carlo che troverà per loro uno stallo al sicuro.

Ricordiamo che la sezione di Corato è tra le sezioni più attive di LEAL e si è distinta proprio in questi giorni per salvato la vita a 32 cani facendo sequestrare una struttura lager dai carabinieri forestali Carlo Leone opera con pochissimi aiuti ed ha bisogno di tutti noi per pagare le spese onerose di tutti gli animali che salva. Anche il tuo aiuto è prezioso!

❤️SOSTIENI LA SEZIONE LEAL DI CORATO❤️

CAUSALE: LEAL CORATO
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: