Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL 25 FEBBRAIO A SAMARATE : PROTESTA PER GLI ANIMALI MALTRATTATI DISSEQUESTRATI E AFFIDATI AL “PROPRIETARIO”

Feb 26, 2023 | LEAL informa, Proteste e Incontri

LEAL era presente al oggi al presidio a Samarate (Varese) dove con altre 15 sigle animaliste e liberi cittadini ha organizzato un presidio per protestare e contro la decisione della Procura di Busto di procedere al dissequestro di una quarantina di animali compiuto il 24 gennaio dalle Guardie Ambientali. Durante l’evento è stato evidenziato come oltre 40 animali fossero detenuti senza acqua e senza cibo in mezzo al fango e ne fossero ricoperti, come il sito del ricovero, in parte discarica fosse abusivo da ben 12 anni in un sito di pregio naturalistico protetto come il Parco del Ticino.

Il Sindaco in quanto responsabile degli animali sul territorio è stato invitato ad un confronto ma ha preferito non presentarsi. Le proteste e le azioni legali proseguiranno fintanto che tutti gli animali non saranno in sicurezza, i rifiuti rimossi e le baracche abbattute.

LEAL, come sottolineato dal Presidente Gian Marco Prampolini che ha preso la parola durante gli interventi, non farà mancare presenza e sostegno a questa importante causa che vede un grave abuso nei confronti degli animali e dell’ambiente.

https://www.prealpina.it/…/samarate-animalisti-in…

https://www.malpensa24.it/animalisti-davanti-al…/

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️

LEAL Lega Antivivisezionista

▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202

▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270

▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/

https://leal.it/5-per-mil

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: