Donazioni

Adozioni

Associati

LETTURE CONSIGLIATE: “LA BAMBINA NON MANGIA CARNE”, GLORIA BOVA, SANTELLI EDITORE

Mar 21, 2024 | Ambiente, Animalismo, LEAL informa, veganismo


“La Bambina Non Mangia Carne” di Gloria Bova è un saggio narrativo edito da Santelli è disponibile nelle librerie.

Il libro affronta temi sociali e psicologici profondi attraverso la storia di Laura, una bambina degli anni Sessanta che rifiuta di mangiare carne. Il libro offre una prospettiva innovativa e coraggiosa sulla psiche umana, ponendo domande fondamentali come chi siamo veramente e perché ci sentiamo superiori agli altri esseri viventi. La dottoressa Gloria Bova, psicologa sociale e psicoterapeuta, porta avanti un’analisi multidisciplinare che esplora il rapporto dell’animale umano con gli altri animali, con le piante e con l’ambiente.

L’opera ha uno uno stile divulgativo coinvolgente e si rivolge a tutti coloro che sono interessanti a un pensiero profondo sulla vita e sull’essere umano e offre spunti di riflessione personalizzabili per il lettore, promuovendo una consapevolezza di sé e del contesto circostante. Attraverso la storia di Laura e il modello ScInte® di Gloria Bova, emerge una visione universale della psiche che abbraccia e armonizza tutti i viventi. La lettura del libro offre ai lettori l’occasione per una riflessione sulla nostra natura umana e sul nostro ruolo nel mondo rapportandoli al resto del creato.

L’autrice

Gloria Bova, psicologa, psicoterapeuta e operatrice di medicina integrata con studio a Milano, è un’attenta osservatrice degli equilibri della Natura nel rapporto con l’essere umano.

Ricercatrice eclettica e indipendente ha dato vita a un linguaggio unitario che offre alla psicologia le inedite chiavi di lettura di un modello olistico universale della psiche, il Modello ScInte®.

Di recente la sua ricerca clinica sul campo è inalizzata alla messa a punto della Psico-biorisonanza ScInte®, una nuova disciplina terapeutica di medicina integrata e quantistica con cui unire psichico e organico in un veloce e unitario processo di guarigione consapevole. Ed è su questo tema che è già al lavoro per un suo prossimo progetto editoriale.

LEAL PROMUOVE UNA SCELTA VEGAN PER GLI ANIMALI E PER L’AMBIENTE

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: