Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL DENUCIA L’UOMO CHE HA UCCISO UN UCCELLINO DECAPITANDOLO CON UN MORSO

Giu 6, 2024 | Azioni legali

Un uomo di 35 anni ha catturato e decapitato un uccellino staccandogli la testa con un morso. Il fatto è avvenuto a Porto Torres, in Sardegna lo scorso 17 maggio. Sui social era stata postato un video atroce in cui si vede tutta la macabra scena e questo ha permesso ai carabinieri di identificare l’autore del terribile gesto. Gli inquirenti hanno depositato l’informativa alla Procura di Sassari che dovrà decidere se e come procedere nei confronti dell’uomo.

LEAL nel frattempo ha denunciato l’uomo per il reato di uccisione di animale secondo l’articolo 544-bis del Codice penale italiano e, se si arriverà a sentenza si costituirà parte civile.

“La violenza dilagante, l’efferatezza di torture e uccisioni nei confronti di così tanti animali indifesi ci annichilisce e ci tormenta – commenta LEAL – non possiamo che denunciare tutti i reati nei confronti degli animali di cui veniamo a conoscenza, continuare a sensibilizzare e educare al rispetto e all’empatia e condannare socialmente i colpevoli.


LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LE AZIONI LEGALI DI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️ https://leal.it/5-per-mille/