Donazioni

Adozioni

Associati

LEAL CORATO INTERVIENE CON URGENZA PER SALVARE UN CANE INTRAPPOLATO DA UNA RETE

Nov 19, 2023 | LEAL informa

Ennesima chiamata a Carlo Leone, responsabile della sezione LEAL di Corato (Bari) per salvare un povero cane femmina intrappolata in una rete di quelle che si usano per le portenei campi di calcio.

Nessuno sa come sia finita con le corde intorno al corpo, così strette da penetrarle nella carne.

Carlo si è immediatamente recato sul posto e a fatica è riuscito a liberare la bellissima cagnolina randagia che è stata affidata ai veterinari di fiducia per le prime cure.

Carlo e la moglie Marilena sono presenze preziose per gli animali sul territorio che possono trovare in loro cure, interventi sicuri e tempestivi e accoglienza a fronte di fatiche e di spese.

La sede nazionale di LEAL ha previsto l’ampliamento del rifugio di Carlo acquistando un ampio terreno con ulivi che sarà cintato e attrezzato di casette incemento coibentato per consentire alla sezione di Corato di accogliere gli animali che salva senza appoggiarli a pensioni esterne.

Carlo ha bisogno dell’aiuto di tutte le persone dibuona volontà che credono nell’impegno inarrestabile di Carlo e di Marilena che oltre a occuparsi degli animali del proprio rifugio si prestano generosamente a rispondere alle emergenze.

Non lasciamoli soli! Se puoi inviare cibo, farmaci uso veterinario o desideri contattarlo un aiuto concreto potete scrivere un messaggio:

Carlo Leone telefono 3401019070

Se puoi sostenere la sezione LEAL di Corato e contribuire all’ampliamento del rifugio puoi fare una libera donazione, mentre se preferisci regalare una casetta di cemento puoi donare la cifra di 100 euro.

❤️SOSTIENI LEAL CAUSALE CANILE CORATO/CUCCIA IN CEMENTO❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

VIDEO DELL’INTERVENTO DI CARLO LEONE DI LEAL SEZIONE CORATO (BARI)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: