Donazioni

Adozioni

Associati

PERCHÈ ESSERE VEGETARIANI NON BASTA? GLI ANELLI ANTISUCCHIO UNA TORTURA PER I VITELLINI

Apr 8, 2024 | Animalismo, veganismo, Vivere eticamente

L’anello antisucchio è uno strumento di tortura per l’industria del latte, è stato progettato, prodotto e viene venduto agli allevatorper in quanto è utilizzato per evitare che i vitelli succhino il latte delle mucche da latte. Se il vitello con l’anello antisucchio tenta di avvicinarsi alla mammella della mucca per alimentarsi causa un dolore atroce alla madre che non può fare altro che allontanarlo.

Le mucche, come tutti i mammiferi, producono latte solo ed esclusivamente dopo aver dato alla luce un vitello e senza gravidanza e parto non lo produrrebbero, proprio come tutti i mammiferi, umani compresi.

È falsa l’idea che la mucca produca latte sempre e che se non munta possa soffrire! Il latte viene infatti prodotto solo una volta dato alla luce il vitello, con il solo ed unico scopo di nutrire e crescere il suo piccolo.

LEAL diffonde la scelta vegana, a differenza della vegetariana, è l’unica che contrasta lo sfruttamento di animali e ambiente. Sostituire latte, formaggi e tutti i derivati dal latte con le alternative vegetali è una scelta etica e responsabile che non ci rende complici di sofferenza e morte.

LEAL INCONDIZIONATAMENTE DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

❤️SOSTIENI LEAL❤️
LEAL Lega Antivivisezionista
▶️C/C Postale Versamento su C/C n°12317202
▶️Bonifico Bancario Codice Iban: IT04Q0306909606100000061270
▶️Pay Pal https://leal.it/donazioni/
➡️https://leal.it/5-per-mille/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: